m
About Factory

Pellentesque habitant morbi tristique ore senectus et netus pellentesques Tesque habitant.

Follow Us On Social
 

Vendita e installazione di paratie antiallagamento

Cosa sono le paratie antiallagamento?

Le paratie sono barriere che è possibile montare e smontare in pochi secondi e servono a proteggere gli ingressi delle abitazioni, dei garage, dei negozi ed in generale di tutti gli ambienti a rischio di allagamento.
Le paratie vengono fornite su misura per ogni ingresso e con la loro facilità di montaggio è possibile adattarle a qualsiasi accesso.
Per la loro applicazione è sufficiente predisporre il vano da proteggere con gli angolari forniti in dotazione. Grazie al sistema brevettato di chiusura ed ai gancetti superiori è possibile applicarle con estrema semplicità anche dalle persone più deboli. Le guarnizione di cui sono dotate assicurano una tenuta stagna.

Quando si usano le paratie?

Le paratie, sono utili per proteggere gli ambienti contro:

  • Bombe d’acqua, sempre più di frequente i cambiamenti climatici ci stanno
    abituando ad una nuova realtà fatta di piogge rare ma molto intense, che
    mettono in crisi il sistema di raccolta delle acque.
  • Allerte meteo, ad ogni allerta meteo vengono diramati dei bollettini con le indicazioni per proteggersi dai rischi di allagamento, e tra le procedure indicate bisogna liberare i piani interrati ed i piani terra dagli oggetti di valore.
  • Alluvioni, nel caso di fuoriuscita dei canali e dei fiumi dagli alvei le paratie rappresentano una valida barriera per ridurre i danni.
  • Caditoie occluse, bastano poche foglie per ridurre drasticamente la portata e mettere a rischio di allagamento gli ambienti.
Contattaci per maggiori informazioni